Rilasciato un aggiornamento di Sendit WordPress Newsletter plugin

Ho rilasciato un upgrade a Sendit, tra la versione 2.4.0 e 2.4.3 (stable) con l’obiettivo principale di fare un refactoring sulla gestione dei contatti, mailing list, e newsletter. Lato frontend invece, ho completamente riscritto il markup del widget di iscrizione, aggiunto uno spinner (Jquery Spin) e migliorato la User Experience con qualche effetto Jquery.

Schermata 2016-02-01 alle 11.01.01Le gestione dei contatti è stata fatta utilizzando la Classe wp_table di wordpress, gettando via quindi tonnellate di righe di codice inutile, per fare paginazioni e impaginare i risultati rendendoli simili alle pagine di WordPress. Anche l’aggiunta, modifica, e cancellazione di contatti dalle mailing list è ora tutta Ajax powered, con finestre modali e azioni in ajax rendendo tutto più snello e veloce.

Ultimo ma non in ordine di importanza, ho incluso 2 dei plugin che prima erano premium, ovvero il Template Manager e il CSS inliner, in modo da consentire anche agli utenti del plugin free, di inviare delle newsletter belle e con template puliti e css inline.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *