Hosting linux con Cpanel 11 finalmente su Serverplan

top-logo.pngCome consuetudine, mi sono collegato da poco al mio fedelissimo pannello di amministrazione hosting WHM, di Serverplan, hosting provider di tutto rispetto col quale la nostra web agency intrattiene un  rapporto da 5 anni di hosting linux con prestazioni eccellenti. Ecco la sorpresa! Saltando qui e li tra i cpanel dei siti hostati sul nostro server, ho visto la strabiliante versione ajax del cpanel! X3, interfacce completamehte aggiornate sul server e nuovissime funzionalità. Finalmente un pannello che consente di gestire il server facilmente grazie ad un accesso molto più diretto ed intuitivo a tutte le aree di amministrazione (statistiche, database, mail).

Altra funzione importante notevolmente migliorata da non sottovalutare assolutamente, è fantastico il mitico One Click Install, che consente di installare tutte le piattaforme incluso naturalmente WordPress.

3 thoughts on “Hosting linux con Cpanel 11 finalmente su Serverplan

  • Finalmente !!!
    Un 2.0 molto elegante…sarà l’impressione ma sembra più veloce.. forse mi sono fatto prendere dall’entusiasmo :)!
    Comunque sia i clienti saranno sempre più al sicuro…evviva LINUX!!!!

  • Uso anche io da anni Serveplan per i miei siti 🙂 Sempre trovata benissimo soprattutto per quanto riguarda l’assistenza e il supporto tecnico efficientissimo ( e di sti tempi alla fine quello fa la differenza)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *