Lefkada: Nuovo portale in WordPress

logo

Online la nuova versione 2009 del famoso portale di appartamenti e prenotazione a Lefkada. Dopo 3 anni di staticità, finalmente per l’estate 2009 sono riuscito a sviluppare una nuova versione con nuove ambizioni visto il posizionamento “pericoloso” di questo sito.

ayosnikmaxLa versione 2.0 è senzaltro destinata a diventare un punto di riferimento per il turismo sull’isola di Lefkada, e viste le nostre ambizioni e le nostre aspettative, abbiamo pensato di lasciare aperta la possibilità di aderire per tutti coloro interessati ad avere un posto visibile per l’isola di Lefkada.

Tecnicamente, trattandosi di un sito di turismo che mi vede coinvolto attivamente, è interamente equipaggiato con suite segrete di plugin per la prenotazione e temi di cui gia ho annunciato l’esistenza e la futura pubblicazione. Un complesso mix di SEO per turismo unito alla potenza di WordPress con i giusti plugin.

Lefkada, stiamo TORNANDO!

2 thoughts on “Lefkada: Nuovo portale in WordPress

  • Ho nuovamente dimostrato la potenza di un connubio tra sviluppatori SEO e persone che si occupano di booking. In poco meno di una settimana il portale di Lefkada ha sbancato la concorrenza ritornando sulla PRIMA pagina di google con keyword lefkada. Un consiglio spassionato a tutti i tour operator di Lefkada: o pagate noi o pagate Google adwords! Fate voi

  • caro Giuseppe,
    sto cercando un appartamento aLefkada, costa ovest dal 2 all’11 agosto. Siamo in 4, due coppie.
    hai qualche soluzione da PROPORMI?
    cARI SALUTI
    gISELLA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *