Sendit WordPress versione 1.4.8 / 1.4.9

Ho pubblicato proprio adesso la versione 1.4.8 di Sendit (e ora di nuovo la 1.4.9) con delle importanti innovazioni sul plugin e dei miglioramenti scaturiti dai vostri suggerimenti. Invito tutti a scaricarla e ad aggiornare il plugin lasciando naturalmente feedback e commenti. Servitevi anche del Forum di Supporto sui miei Plugin WordPress che ho simpaticamente chiamato Plugin lab

Attenzione per tutti coloro che hanno scaricato la versione 1.4.8 per un mio errore sul repository svn non è stato caricato un file che contiene una classe (pagination) e quindi genera errori. Scaricate / aggiornate subito Sendit alla 1.4.9!

Download Link

[downloadstat url=”http://wordpress.org/extend/plugins/sendit/stats/”]

Sendit 1.4.8

  • Nuovi file .mo e .po e risolto (spero) il bug della mancata visualizzazione del messaggio di conferma iscrizione
  • Introdotta la paginazione delle email (fortemente voluta da voi) e migliorata (parzialmente) l’interfaccia del wp-admin dove si gesticono gli iscritti per rendere il tutto più semplice e veloce.
  • Sistemato il bug che impediva di utilizzare correttamente gli SMTP con autenticazione (l’ ho provato su liste piccole utilizzado il mio account gmail) e vi assicuro che va “una bomba”.
    RICORDATE DI UTILIZZARE SSL
    Il bello è che chiaramente utilizzando gmail abbiamo un “log” naturale di tutte le email inviate / rifiutate / al’interno stesso della casella Gmail. (Chi sa se Google un giorno manifesterà l’intenzione ad usarlo come Newsletter system nativo o alternativo a feedburner per WordPress spingendo i suoi Gmail server..) .

Provatelo, utilizzatelo e lasciate come sempre i vostri preziosi commenti!

8 thoughts on “Sendit WordPress versione 1.4.8 / 1.4.9

  • Mi servirebbe sapere cosa succede a chi di voi invia newsletter con Sendit utilizzando gmail, qualora le liste superino i 100 contatti.
    ho avuto un rifiuto dagli SMTP di Gmail dopo il centesimo invio. Quindi penso che ci siano dei limiti impostati o qualcosa che blocca il flusso naturale delle newsletter.

  • Ciao, ho provato ad installare il tuo prezioso plugin, ho inserito il codice di richiamo in una pagina, [newsletter=1]..
    il campo compare, ma mostra solo i messaggi Ajax di errore (indirizzo errato…), il messaggio di conferma iscrizione non viene visualizzato.. puoi aiutarmi?
    Grazie
    M.

  • Installato ultima versione di wordpress la 3.0 italiano, il prugin non effettua la traduzione delle parole, ho corretto i file po perchè in alcuni vi erano degli errori, ma ancora non ci siamo…….niente traduzione.
    Sono costretto a tornare alla versione precedente.
    Ti consiglio di correggere il plugi e di ripostarlo.
    Ciao.

  • Installato ultima versione di wordpress la 3.0 italiano, il prlugin non effettua la traduzione delle parole dall’inglese all’italiano, ho corretto i file po perchè in alcuni vi erano degli errori di sitassi, per precisare in alcuni è stato inserito il segno % senza la relativa variabile, ma ancora non ci siamo……niente traduzione!!!!!!!!.
    Sono costretto a tornare alla versione precedente.
    Ti consiglio di correggere il plugin e di ripostarlo.
    Grazie comunque della buona volontà
    Ciao.

  • Ciao, ti ringrazio a nome di tutto per il tuo semplice ma grande plugin.

    Vorrei chiederti una cosa che penso sia stupida ma non riesco ad ottenere.
    Io utilizzo sendit come widget in una sidebar, come posso inserire un immagine in alto al widget?

    Praticamente vorrei inserire una immagine con una bella grafica con scritto ‘Iscriviti alla newsletter’ in alto prima del form dove si inserisce l’email.

    Mi posti la stringa di codice e dove inserirla anche?

    si, sono un ciuco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *