Seo per Turismo Hotel b&b e Case vacanze

Sembra incredibile ma è vero! Roma è invasa dalla wordpressmania e continua la lista di siti di bed and breakfast realizzati in WordPress da me con Streetlab. Una lista di Bed and Breakfast ha scelto, e a nostro avviso “vinto” il successo in rete.

Mi sto rendendo conto che pian piano stiamo facendo il giro del raccordo anulare, ottenendo il monopolio di tutte le strutture b&b o alloggi a Roma e non solo senza ricorrere in pubblicità assurde o adwords, ma semplicemente grazie al passaparola e alla potenza dei nostri siti web che escono in serp con keyword molto competitive, e sempre più settorializzate verso il turismo e l’accommodation in generale. Un’evoluzione concepita come sfida che ha inizio nel 2003 quando iniziano i primi esperimenti SEO, e l’abbandono delle inutili tecnologie javascript flash splash page o tutto cio che potesse distrarre i motori di ricerca dal contenuto. L’odissea ha travolto anche con nostro entusiasmo una serie di location come i Caraibi, Isole in Italia come Capraia, Lampedusa, Filicudi Resort e il sito di appartamenti a Lefkada.

  • B&B Roma San Pietro Aurelia (Casalina)
    E’ l’ultimo arrivato. Nuovo restyling totale in WordPress 2.5.1, questo grazioso Bed and Breakfast a San Pietro, (aurelia / monteverde) si impone da 2 giorni con questa nuova veste conforme agli standard nostri di prenotazione online, usabilità e ottimizzazione per i motori di ricerca.

3 thoughts on “Seo per Turismo Hotel b&b e Case vacanze

  • ciao,

    mi occupo di seo per alcune strutture turistiche (non a roma o dintrorni)

    volevo chiederti se sei interessato ad una collaborazione per scambio di link o articoli per i nostri rispettivo clienti

    grazie

    Simone

  • Ciao Simone, manifestati sulla mia form di contatti così magari ci sentiamo! Sono assolutamente interessato.

  • Vi scrivo per invitarvi a partecipare al nostro programma di scambio link.Vi prego di farmi sapere se siete interessati a discutere ulteriormente
    questa proposta. Abbiamo molti siti di qualità su argomenti diversi.
    Sarò felice di fornirvi maggiori dettagli dopo avere ricevuto la vostra
    risposta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *