Ustica lines: l’aliscafo non parte e i rimborsi NON arrivano!

Continua la mia rubrica “polemiche” legate a servizi, o disservizi o mancanze di rispetto o quant’altro.

Essendo uno molto “legato” al turismo e a internet, ci terrei che gli “utenti” di qualsiasi servizio venissero rispettati in primis. Mi riferisco ad un caso che ha coinvolto me, degli amici e molte altre persone che hanno avuto a che fare con gli aliscafi della Ustica Lines, compagnia siciliana della quale ci siamo serviti per andare a Lampedusa.

Il 1 settembre, causa mare forza 5, gli aliscafi non sono partiti con assicurazione da parte della Ustica Lines di ricevere un rimborso (tratta porto empedocle – Lampedusa).

Siamo al 6 novembre e la Ustica Lines ancora non manda i soldi.

Posso dirlo alla Beppe Grillo?

USTICA LINES: VAFFANCULO!

6 thoughts on “Ustica lines: l’aliscafo non parte e i rimborsi NON arrivano!

  • E’ proprio vero quando si tratta di incassare incassano, quando si tratta di pagare ritardano…
    i soliti del resto siamo in Italia e poi diciamolo… in SICILIA!

  • La Ustica Lines è apparentemente una grande azienda, ma se non avesse il contributo della regione Sicilia a quest’ora altro che collegamenti veloci.. Sono arroganti e presuntuosi!

  • Scrivo per smentire quanto leggo da tutti voi…La Società non solo mi ha assistito in tutto e per tutto al momento della mancata partenza, ma mi ha fatto pervenire in tempi alquanto rapidi tutti miei soldi.Contro madre natura non possiamo farci nulla….dobbiamo prenderene atto e cercare di trovare una soluzione più congeniale possibile.
    La Signora del Call Center( adesso non ricordo bene il nome ) mi ha assistito ripeto fino alla fine e quindi Grande la Ustica Lines!!

  • si ripeta la storia….nave nn partita il 24 luglio 2010. chiesto il rimborso via mail il 26 luglio. telefonicamente mi hanno detto che dovevo aspettare fino a fine agosto, li richiamo il 13 settembre e mi dicono che rimborseranno agli inizi di ottobre. richiamo oggi e mi dicono a fine ottobre… l’importante che nn sia subito….!!!!!
    qualcuno oltre ad angelo rossi è stato rimborsato per le vie brevi??
    attendo vs consigli per avere la stessa buona sorte!

  • Caro Agente di Viaggio,
    anch’io sono nel settore ed avendo avuto modo di lavorare con la Ustica Lines,ho potuto verificare i tempi tecnici dei rimborsi.Nel mio caso specifico sono stati molto solerti e rapidi…forse sarà dipeso dal fatto che ho sollecitato parecchie volte, ma nel frattempo ho calmato subito i miei clienti anticipandogli la loro quota versatami.Ho aspettato un mesetto….ma ditemi quale Società è che ad oggi rimborsa così velocemente?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *