WordPress 3.8 finalmente disponibile anche in italiano

colorsHo aggiornato proprio in questi giorni il Blog alla ultima versione di WordPress, la 3.8 tanto attesa e “chiacchierata” versione dedicara a Parker (Charlie Parker). Difficilmente scrivo articoli sulle versioni di WordPress, ma questa release merita veramente molta molta attenzione!

Nuovo wp admin

Il wp-admin è strabiliante, sono stati riscritti tutti i css e i layout per far si che sia tutto Responsive, provate infatti a loggarvi con Iphone o con uno smartphone tablet qualsiasi, resterete strabiliati da come si vede e dalla velocità di renderizzazione delle pagine.

Nuovi colori e nuovi contrasti, uma dashboard totalmente rivista e molto più performante delle precedenti finalmente privata di gradienti e pesanti immagini di sfondo.

La prima sensazione è quella di una maggiore velocità e di una fortissima ottimizzazione di stili css e javascript, vi tornerà la voglia di aggiornare il vostro blog da tutti i dispositivi mobile.

themes

Gestione dei Temi WordPress

Degna di nota, anche la nuova interfaccia di gestione e installazione temi wordpress con le anteprime del tema al volo, e l’installer notevolmente più intuitivo.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *